• +39 0983 480537
  • +39 3337500196
  • segreteriaggeventi@gmail.com
La città dei bambini!


Un progetto ideato dall’ Avv. Graziella Guido, assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Crosia, avvalendosi della capacità organizzativa della GG Eventi

SPAZIO AI BAMBINI!

Il Natale è quello dei bambini. Quando si è ancora capaci di aspettare, credere e stupirsi. Aspettare una festa, con trepidazione. Credere in un uomo buono che scende dal camino e lascia i doni desiderati. Stupirsi di un albero illuminato, di un presepe incantato, dei profumi, dell’allegria, dell’atmosfera magica che solo questo Tempo sa regalare.
E’ questo il Natale dei bambini, quello che i grandi custodiscono nel cuore come un ricordo nascosto, cercato ovunque, tra le vetrine, le luci fioche, gli auguri e la speranza che qualcosa sia diverso.

Da questa consapevolezza nasce all’interno dei Mercatini di Natale di Mirto Crosia il progetto “La città dei bambini” che, attraverso spettacoli di magia, illusionismo, fiabe animate, laboratori creativi e tanto altro, regala ai bambini un atmosfera suggestiva e di grande impatto emotivo.
La città dei bambini è aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 19:00 e le attività ludiche, il trucco bimbi, le sculture di palloncini e gli spettacoli sono completamente gratuiti! La città dei bambini augura buone feste a tutte le famiglie, ai bambini di ieri e a quelli di oggi... Buon Natale
I nostri spettacoli